Circolari

Informativa agli Associati

Circolare n° 64/2016 » 15.07.2016

Caro Associato,

per opportuno aggiornamento delle iniziative in atto, ti informo che, come deliberato all'unanimità dal Consiglio di Presidenza e dalle Assemblee di FISE 16 maggio 2016 e del 14 giugno 2016 si è dato corso alla notifica di un ricorso nei confronti dei Probiviri Confederali, volto a ripristinare la possibilità di una sana e corretta interazione con gli Organi Confederali, sia a livello centrale che periferico, gravemente alterata dalla iniziative assunte da detto Collegio nei confronti degli Organi FISE e delle sue componenti a partire dal mese di luglio 2015.

Situazioni delle quali la base associativa è stata dettagliatamente informata nelle varie circolari sul tema e nell'adunanza del 16 maggio 2016.

Gli uffici della FISE e i riferimenti dei vari Settori sono a vostra disposizione per eventuali chiarimenti o richieste di approfondimenti.

Si informa altresì che è stata avviata la procedura elettiva per la Presidenza di FISE che verrà conclusa presumibilmente nel mese di settembre.

Cordiali saluti.

» Firma Il Presidente Gianni Luciani  |  
» Carta intestata

Circolari recenti

Circolare n° 362/2010

Appalti pubblici – Prossime iniziative ed eventi – Corsi di specializzazione in materia TAIIS/SNS – Convegno TAiiS/OOSS 2 dicembre 2010.

Leggi tutto

Circolare n° 358/2010

PEC anche per le imprese.

Leggi tutto

Circolare n° 349/2010

DURC – Circolare Ministero del Lavoro n. 35/2010.

Leggi tutto

Circolare n° 317/2010

Previdenza complementare. Acquisizione requisiti professionali per espletamento funzioni di responsabilità nei Fondi. - Corsi MEFOP.

Leggi tutto

Circolare n° 312/2010

Salute e sicurezza sul lavoro - Contenuti tessera di riconoscimento - Modifica Dlgs. 81/2008.

Leggi tutto

Pagina 141 di 185 pagine ‹ First  < 139 140 141 142 143 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva